giovedì, luglio 04, 2002

Un'altra campana
Cara Erika. La tua non è un'intromissione, ma anzi un'esternazione ben accetta. Ho creato questo sito anche per questo: avere un luogo (seppur virtuale) non istituzionale per addentrarsi il più possibile nelle varie zone d'ombra che, invece, si vorrebbe uscissero alla luce del sole. Così, io a suo tempo mi sono sfogata contro i miei "superiori" gazzettari, ora tu ed altri del Campitello (mi dispiace per le tue dimissioni, spero tu voglia ripensarci) denunciate comportamenti oltraggiosi di giocatrici e dirigenti.
Secondo me, tuttavia, è sbagliato dire che devo rimanere all'oscuro su certe cose, perché sarebbe proprio grazie a queste scoperte che mi svestirei dell'ingenuità che mi attribuisci nei rapporti con i giocatori/trici. Non per cercare lo "scandalo da pubblicare", ma semplicemente per gestire meglio talune circostanze dialettiche.

Home
Google