sabato, novembre 25, 2017

Euromontaggi su di giri, a Riva ci si prova

PORTO MANTOVANO. Galvanizzata dalla bella partita con il Casazza, l’Euromontaggi va a caccia di conferme a Riva del Garda (ore 21). L’allenatore Daniele Baldassari era sicuro che la squadra si sarebbe sbloccata: “Credo che la prova di sabato scorso sia lo specchio delle potenzialità del gruppo, non ritengo sia stata una partita sopra le righe. Ora c’è da trovare più continuità, ma vedo le ragazze lavorare bene in palestra, a testa bassa, e ho la convinzione che con l’Arco Riva si possa far bene. Abbiamo un’espressione di gioco migliore, cerchiamo di più le centrali e Vecchi è tornata sui suoi livelli. Vediamo di trovare ulteriori conferme. L’Arco Riva è molto forte, collaudato e con lo stesso sestetto dell’anno scorso”.
Formazioni. Pregis C9 Arco Riva: Rosà, Bianchi, Rebecchi, Vivaldi, Fontanari, Enei, Pellegrini, Corradini, Mattiace, Manno, Chistè, Raffaelli, Gasperini. All.: Di Nardo-Prandi.
Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Home
Google