mercoledì, novembre 22, 2017

Turno infrasettimanale di A1, a Cremona c'è il Filottrano

CASALMAGGIORE. Si potrebbe definirlo scontro salvezza se non stessimo parlando della decorata Pomì, destinata a fare meglio ma vittima di un inizio di stagione tribolato fra infortuni, molte giocatrici nuove da assemblare, alcune arrivate a scaglioni e cambio della guida tecnica una settimana fa. Si gioca stasera alle 20.30 l’unico turno infrasettimanale del girone d’andata e la Pomì ospita la neopromossa Filottrano della baby mantovana Giulia Melli e degli ex Beatrice Agrifoglio e coach Alessandro Beltrami. Le casalasche hanno 4 punti, le marchigiane 3 e sono penultime. Lucchi fa il suo esordio da primo allenatore al PalaRadi. “Dobbiamo continuare a lavorare con massima fiducia – dice – ho rimarcato al gruppo quanto di buono mostrato nei primi due set di Firenze. Deve essere un punto di partenza. La squadra è in crescita, bisogna avere pazienza”.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Martinez, Lo Bianco, Rondon, Pavan, Zago, Stevanovic, Guiggi, Zambelli, Zeng, Starcevic, Guerra, Sirressi, Napodano. All.: Lucchi.
Lardini Filottrano: Bosio, Tomsia, Hutinski, Cogliandro, Mazzaro, Mitchem, Scuka, Melli, Feliziani, Agrifoglio, Gamba, Negrini. All.: Beltrami.

Home
Google