sabato, novembre 25, 2017

Pomì, bei ricordi al PalaIgor

CASALMAGGIORE. Anticipo di lusso per la Pomì, di scena alle 20.30 al PalaIgor di Novara in casa di una delle due capolista (l’altra è il Conegliano) infarcita di ex: coach Barbolini, Piccinini, Gibbemeyer, Camera e Skorupa. Il match non sarà però trasmesso in diretta da Raisport, bensì in differita alle 21.50. La vittoria con il Filottrano, che ha visto il ritorno a referto di Cyr, ha permesso alle rosa di rialzare la testa e di vedere concretizzati i miglioramenti di gioco tanto auspicati. Dopo lo stop precauzionale di mercoledì, rientra Anastasia Guerra. “Conosciamo la caratura di Novara – dichiara Giulia Rondon – sarà un match tosto nel quale non ci potremo permettere distrazioni”.
Formazioni. Igor Gorgonzola Novara: Skorupa, Camera, Egonu, Chirichella, Gibbemeyer, Bonifacio, Plak, Piccinini, Vasilantonaki, Enright, Sansonna, Zannoni, Populini. All.: Barbolini.
Pomì Casalmaggiore: Martinez, Lo Bianco, Rondon, Pavan, Zago, Stevanovic, Guiggi, Zambelli, Zeng, Starcevic, Guerra, Sirressi, Napodano, Cyr. All.: Lucchi.

Home
Google