sabato, aprile 22, 2017

Armonia, si torna in campo con la sfida-clou

PORTO MANTOVANO. Scartato l’uovo di Pasqua, la serie B2 riparte stasera con la tavola imbandita del big-match Armonia-Pregis Arco Riva, cioè la quinta in classifica con 42 punti (a braccetto col Pisogne) che ospita la terza forza del campionato a quota 44. Si gioca alle 20.30 al palasport di via Gramsci e una vittoria del Porto riaprirebbe i giochi per i playoff. Nelle altre due occasioni in cui l’Armonia si è trovata lì lì per svoltare verso i quartieri alti, si è sempre andata a schiantare e quindi il rischio è che possa accadere di nuovo. Consapevoli di ciò, regna comunque la speranza che la squadra abbia imparato a gestire la pressione. “Le giocatrici ci sono tutte e sono cariche – dichiara il vice presidente Trazzi – Pressione? Eh sì, un pochina c’è, ma sicuramente farebbe piacere anche alle ragazze raggiungere un traguardo così importante”.
   Formazioni. Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Malavasi. All.: Baldassari-Panizza.
C9 Arco Riva Pregis: Corradini, Rebecchi, Bianchi, Vivaldi, Rosa, Enei, Gasperini, Pellegrini, Righi, Chistè, Andreis, Tosi, Lever. All.: Di Nardo.
Arbitri: Previtali e Piave.

Home
Google