domenica, gennaio 08, 2017

Coppa Italia sì o Coppa Italia no?

CASALMAGGIORE. Pomì, contro la Liu Jo Nordmeccanica è match da dentro o fuori. Si disputa alle 17 al PalaRadi di Cremona la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia e il brutto risultato di giovedì al PalaPanini di Modena (casalasche sconfitte 3-0) pone il team rosa di fronte ad una sfida impegnativa soprattutto sul piano mentale: per accedere alla Final Four deve vincere 3-0 più il set supplementare (e tecnicamente la cosa è sicuramente fattibile) ma deve anche scendere in campo con la consapevolezza che alle emiliane basta un set per passare il turno e che quindi potrebbe essere deleterio in qualsiasi momento concedere loro 4-5 punti di vantaggio. Assente la vice-regista Peric, impegnata con la Nazionale giovanile croata. Sostanzialmente recuperate Tirozzi e la terza centrale Susic.
Formazioni.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti L., Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Liu Jo Nordmeccanica Modena: Brakocevic, Belien, Heyrman, Leonardi, Marcon, Bosetti C., Ferretti, Petrucci, Ozsoy, Bianchini, Garzaro, Valeriano. All.: Gaspari-Schiavo.
Arbitri: Venturi di Torino e Simbari di Milano.

Home
Google