sabato, dicembre 03, 2016

Anticipo pomeridiano per la Pomì a Modena

CASALMAGGIORE. La vice-capolista Pomì è di scena al PalaPanini di Modena alle 18 contro la Liu Jo Nordmeccanica, squadra nata dalla fusione tra i club modenese e piacentino. Sono 9 i punti che separano casalasche e emiliane, reduci dalla vittoria a Monza mercoledì nel recupero, prima partita in panchina del nuovo allenatore Gaspari che ha sostituito Micelli. Si sfidano le sorelle Bosetti: la maggiore Lucia contro la minore Caterina. Ci sono poi tante ex: Bianchini e Petrucci hanno vestito la maglia rosa, Fabris e Bacchi quella Liu Jo. Non ancora pronte, ma avviate sulla via del recupero, Tirozzi e Susic. Le punte di diamante avversarie sono l’opposta Brakocevic e la banda Ozsoy. Nel sestetto ci sono le centrali Heyrman e Belien, la regista Ferretti, il libero Leonardi. In posto 4 Marcon o Bosetti.
Formazioni. Liu Jo Nordmeccanica Modena: Brakocevic, Belien, Heyrman, Leonardi, Marcon, Bosetti, Ferretti, Petrucci, Ozsoy, Bianchini, Garzaro, Valeriano. All.: Gaspari-Schiavo.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Peric, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Oranelli e Rolla di Perugia.

Home
Google