sabato, marzo 21, 2015

Pomì a tutta con la Rebecchi

VIADANA. Serata di volley spettacolo alle 20.30 al PalaRadi di Cremona. Nell’anticipo televisivo della penultima giornata di regular season (RaiSport 1) la Pomì riceve il Piacenza campione d’Italia e per assistere all’evento la società mette come sempre a disposizione un pullman gratuito per i tifosi di Viadana e dintorni in partenza alle 18 dal PalaFarina. Il mezzo di trasporto farà tappa alle 18.20 a Casalmaggiore e alle 18.30 a Gussola. Le piacentine devono difendere il quarto posto in classifica mentre le rosa puntano alla vittoria di prestigio che permetterebbe loro di giocarsi la seconda piazza a Modena fra una settimana. “Ci attende un severo banco di prova – sostiene Marika Bianchini – giocando in anticipo e vincendo, metteremmo pressione alla Liu-Jo. Dobbiamo riversare in campo la nostra mentalità aggressiva ma senza farci prendere dalla frenesia. Non bisogna fare regali, la Rebecchi è temibilissima e si è rinforzata”.
Pomì Casalmaggiore: Ortolani, Skorupa, Bianchini, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Gibbemeyer, Agrifoglio, Klimovich, Stevanovic, Tirozzi. All.: Mazzanti-Bolzoni.
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: Sorokaite, Valeriano, Dirickx, Leggeri, Van Hecke, Di Iulio, Poggi, Borgogno, Angeloni, Wilson, Caracuta, Kozuch, Cardullo. All.: Gaspari-Saja.
Arbitri: Piluso di Cosenza e Lot di Treviso.
Il turno. Stasera Pomì-Piacenza. Domani ore 17 (diretta Sportitalia) Conegliano-Novara. Ore 18 Forlì-Bergamo, Montichiari-Urbino, Scandicci-Firenze. Ore 19 (diretta Gazzetta Tv) Busto Arsizio-Modena. Classifica: Novara 52, Modena 45, Pomì 44, Piacenza e Conegliano 35, Busto Arsizio 34, Bergamo e Montichiari 31, Firenze 23, Scandicci 21, Forlì 5, Urbino 4.

Home
Google