sabato, marzo 21, 2015

Il Volta ci riprova con il Crema

VOLTA MANTOVANA. Forte del set conquistato in casa della capolista, il Volta ospita alle 20 l’Alkim Crema sperando di riprendere ad incamerare punti salvezza per continuare a viaggiare, seppur di poco, sopra la zona rossa. Tuttavia, al di là del valore delle avversarie che occupano un posto migliore in classifica, non sarà un’impresa semplice a causa delle assenze. Peretto è ancora indisponibile, Mazzi è in dubbio per un dolore al ginocchio e Sara Angelini è in gita scolastica. “Ci sono due baby pronte a gettarsi nella mischia – prova a sdrammatizzare Davide Malavasi -. Ci siamo allenati a ranghi ridotti e anche Peluso è da gestire perché il suo guaio fisico non si è completamente risolto. Della partita di sabato scorso a Imola sono rimasto contento – ricorda il coach – ma anche rammaricato proprio per questo: mi sono chiesto come sarebbe potuta finire con la squadra al completo. Magari con un pizzico di fortuna un punto avremmo potuto portarlo via. Ce la siamo giocata, abbiamo commesso errori ma ci abbiamo provato, abbiamo fatto la nostra partita. Spiace perché fra infortuni e gite quest’anno è una via crucis”. Con il Crema l’allenatore confida sul fattore campo: “Ce la giocheremo a viso aperto. Conto sul fatto che il pubblico ci sostenga e sull’entusiasmo delle giovani di esordire in prima squadra. Loro vengono da risultati positivi e hanno recuperato le infortunate. All’andata però la buttammo via noi”.
Volta: Dusi, Mortara, Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Peluso. All.: Malavasi-Gozzi.
Alkin Crema: Montesi, Bergomi, Mazzini, Danesi, Starda, Ginelli, Fusar Imperatore, Buccarini, Portalupi, Fumagalli, Castellotti. All.: Verderio-Gandolifi.
Arbitri: Cabras e Murenu di Cagliari.

Home
Google