sabato, novembre 29, 2014

Il Volta cerca punti a Crema

VOLTA MANTOVANA. Prima di due trasferte consecutive per il Volta, atteso alle 20.30 dall’Alkin Crema. Le cremasche hanno 3 punti in più in classifica rispetto alle voltesi ed è uno scontro diretto per la salvezza. “Stiamo bene – informa Sergio Longhi – veniamo da una partita stranissima (perso 2-3 con l’Imola, ndr) dove abbiamo iniziato male e poi ci siamo ripresi. Vuol dire che qualcosa di buono possiamo fare anche noi. Il percorso di crescita è positivo - prosegue il presidente – e la cosa più importante adesso è confermarsi. Ogni partita diventa un esame. Avremo due gare esterne con avversarie dirette (sabato prossimo a Ferrara, ndr), siamo fiduciosi e anche curiosi”. Michela Peretto è tranquilla: “Le avversarie non sono una priorità. Siamo ancora nella fase in cui prima dobbiamo sistemarci noi. Più avanti le studieremo meglio”.
Alkin Crema: Montesi, Bergomi, Mazzini, Danesi, Starda, Ginelli, Fusar Imperatore, Buccarini, Portalupi, Fumagalli, Castellotti. All.: Verderio.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbitri: Soranno di Pavia e Sordelli di Lodi.

Home
Google