sabato, novembre 01, 2014

Il Volta a caccia di miglioramenti

VOLTA MANTOVANA. Alla ricerca di progressi tecnici e tattici, il Volta alle 21 fa visita al forte Monza confidando in una crescita graduale del gioco. La sconfitta casalinga con l’Offanengo è archiviata, così come l’aver fallito la conquista di un set. “Ci vuole pazienza – argomenta il presidente Longhi – aspettiamo. Il nostro campionato deve ancora iniziare. Sicuramente sabato scorso le cose migliori si sono viste nel terzo set, anche se le nostre sono state aiutate dalle avversarie, che hanno sbagliato di più e rallentato il gioco. Per ora ci aspettiamo solo progressi, la squadra è giovane, lo sappiamo. La partita contro Monza – guarda avanti il patron - sarà molto difficile, ma cercheremo di affrontarla al massimo delle nostre possibilità”.
Sanda Brugherio Monza: Giudici, Sotera, Passoni, Balestreri, Bariselli, Lucarelli, Zanini, Grieco, Santamaria, Tresoldi, Colombo, Corbetta, Tafuri. All.: Palumbo-Sala.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Saviatesta, Dusi, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Roffia, Di Nucci, Mazzi. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbitri: Bacchella di Pavia e Pastore di Varese.

Home
Google