domenica, dicembre 15, 2013

L'ex Guatelli sulla strada della Pomì

Finalmente a Viadana. Oggi alle 18 la Pomì riabbraccia il pubblico viadanese dopo la sfida di Coppa Italia giocata il 10 novembre. L’avversario è il Forlì dell’ex Iso Guatelli, ultimo in classifica con zero set all’attivo. Attenzione alla fame di riscatto delle romagnole. “Ognuna di noi ha grandi motivazioni – dichiara la mantovana ex di turno – Dal punto di vista tecnico siamo una squadra che ha qualcosa in meno delle altre, ma sul piano delle motivazioni forse ha qualcosa in più. Abbiamo tante giovani, delle straniere esordienti in Italia e allenatori alla prima esperienza in A1. Io sono fiduciosa. La società ha fatto una scommessa. Ci sono cinque squadre più forti, con le altre ce la giochiamo sul campo. Vogliamo la salvezza”. I fari sono Turlea e Pincerato.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
di Forlì: Ventura, Petrovikj, Roani, Guatelli, Paggi, Turlea, Piolanti, Coriani, Pincerato, Zardo, Lamprinidou, Bezarevic, Arrechea Montano, Rosso. All.: Marone-Furgeri.
Arbitri: Lot di Treviso e Pozzato di Bolzano.

Home
Google