domenica, dicembre 01, 2013

La Pomì riparte

URBINO. Scalpita la Pomì per tornare a giocare dopo aver osservato il turno di riposo del campionato di A1. Oggi alle 18 le rosa, reduci dall’exploit di Busto Arsizio, sono di scena a Urbino con l’organico al completo. Le squadre sono appaiate a quota 3 punti, ma la curiosità coinvolge la panchina in merito all’alto tasso di “mantovanità” nei ruoli di vice allenatore. Il collega del viadanese Giorgio Bolzoni è Giorgio Nibbio, casalasco ed ex giocatore di Viadana e Top Team, nelle ultime due stagioni tecnico del Montichiari in A2 dopo aver debuttato in serie A nel 2010-2011 come vice a Verona. La Pomì ha raggiunto la città marchigiana nel tardo pomeriggio di ieri e stamani sosterrà la rifinitura al PalaMondolce. Non dovrebbe variare il sestetto: Camera-Zago, Gennari-Lipicer, Aguirre-Stevanovic, Sirressi.
Robur Tiboni Urbino: Carocci, Giombetti, Negrini, Zecchin, Thibeault, Santini, Escobar, Casoli, Kostic, Brcic, Guidi, Leggs. All.: Micoli-Nibbio.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Piana di Modena e Florian di Treviso.

Home
Google
Statistiche