sabato, novembre 09, 2013

Pomì a Viadana per la Coppa Italia

VIADANA S’alza il sipario sulla Coppa Italia di A1 con l’andata degli ottavi e alle 20.30 la Pomì ospita l’Unendo Yamamay Busto Arsizio. Si tratta della prima delle tre partite al cospetto del team bustocco nel giro di pochi giorni: domenica prossima si disputerà il ritorno e mercoledì 20 a Viadana ci sarà il recupero della prima di campionato. Due le ex in campo: Bacchi sul fronte casalasco (a Busto dal 2002 al 2004), Petrucci su quello Yamamay (in divisa rosa due stagioni fa). Un’altra grande si staglia sul cammino della Pomì, che si è avvicinata a questo match animata sì dal rispetto che si deve ad una big ma anche dalla voglia di mostrare miglioramenti rispetto alle prime due gare. La settimana si è svolta regolarmente e la Pomì si presenta in salute. Nel Busto mancherà Sloetjes. Piacenza, squadra detentrice, entrerà in gioco nei quarti.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Garzaro, Bianchini, Michel, Leonardi, Marcon, Spirito, Buijs, Arrighetti, Wolosz, Petrucci. All.: Parisi-Dagioni
Arbitri: Longo di Grosseto e Gini di Cagliari.
Gli altri match: stasera Novara-Bergamo, domani Frosinone-Conegliano, Ornavasso-Urbino, Modena-Forlì.

Home
Google