mercoledì, ottobre 02, 2013

Turno infrasettimanale di Coppa Italia

Va in scena stasera alle 21 la quarta giornata di Coppa Italia di B2 con entrambe le squadre mantovane impegnate in casa. Il Volta riceve il Brembo, il Curtatone ospita l’Argentario. Mapello e Trento capeggiano la classifica del girone 3 con 7 punti, seguono le voltesi a quota 4 e le curtatonesi a zero. Ne passano due.
Nel Volta punto interrogativo su chi sarà l’alzatrice fra Grazioli e Rossi. Dice coach Malavasi: “Per adesso le provo tutte e due, più avanti vedremo di trovarne una abbastanza stabile”. Al centro è pronta Coppiardi per sostituire Ajao.
Nel Curtatone dovrebbero giocare Ludovica Barelli in regia, Bini e Olioso in banda, Pederzolli e Bazzoli al centro, Martina Barelli libero. Fuori mano ballottaggio fra Saccani e Marazzini. “Saccani è bravina dietro, però è classe 1999 – spiega l’allenatore Beccari - mentre Marazzini l’anno scorso ha fatto la C e ha più esperienza. Situazioni predefinite non ce ne sono. Anche Maghenzani, altra ’99, è più indietro, ma sta lavorando bene e può entrare. Adesso per noi è molto presto avere una formazione definitiva. L’importante è continuare a giocare a buoni livelli: per noi è molto allenante”.

Home
Google