domenica, marzo 03, 2013

Per il Viadana c'è l'ex Di Noia

VIADANA Se i viadanesi non si sono mangiati tutte le mani dopo l’incredibile sconfitta casalinga per 3-2 ad opera della vice-capolista Montecchio Maggiore, quelle che restano possono essere utilizzate oggi alle 18 a Bollate per riprovare a vincere contro un’avversaria di classifica più alta. Il posticipo domenicale della quinta di ritorno mette di fronte il Viadana, settimo in graduatoria con 28 punti, alla quarta forza del girone B di B2 maschile, che ha all’attivo 37 punti. La squadra dell’ex Savino Di Noia è reduce dal ko al tie-break nello scontro diretto con l’Ongina e deve riavvicinarsi al terzo posto, che vale i playoff. Il Viadana ha dimostrato non solo di poter stare in partita contro le più forti, ma anche di poter vincere. Certo, bisognerà non sprecare in attacco e non sbagliare battuta quando (suicidio) dall’altra parte della rete sono in difficoltà.
Formazioni. Spaggiari Bollate: Di Noia, Perissinotto, Poncia, Moro, Galbiati, Gerbella, Levati, Tarletti, Menardo, Bondi, Codarri, Grippa, Lenihan. All.: Fasce-Rizzi.
Viadana: Nibbio, Doppielli, Chiesa, Fellini, Lucotti, Pozza, Vecchi, De Santi, Bottoli, Schiavo, Bettini, Carnevali, Lanzara. All.: Rasi-Motta.
Arbitri: Rusconi e Formenti di Lecco.

Home
Google
Statistiche