domenica, marzo 03, 2013

La Pomì a Montichiari per proseguire l'incantesimo

VIADANA. Contro il Montichiari dell’ex Rossella Giorgi e del tecnico casalasco Giorgio Nibbio (tra l’altro anche ex giocatore di Top Team e Viadana), la Pomì non vuole che l’incantesimo si rompa. Da quando in panchina siede l’argentino Cuello, le rosa hanno incamerato tre vittorie, due in campionato e una in Coppa, tornando in corsa per la promozione diretta. Alle 18 in terra monteclarense si presenta quindi una compagine euforica, ma che non dovrà sottovalutare la voglia di fare lo sgambetto della nona in classifica distante 20 punti. Antenne ben dritte, dunque, le stesse antenne che il gruppo ha dimostrato di avere per captare tutti i suggerimenti del nuovo allenatore. “Abbiamo cambiato atteggiamento a muro e l’organizzazione difensiva - dice la centrale Malvestito - La scossa che la società intendeva produrre c’è stata”.
Formazioni. Systema Montichiari: Kujundzic, Giorgi, Nicolini, Lotti, Murray, Tanturli, Lupidi, Martinelli, Menghi, Assirelli, Milani, Bassani, Catena, Moschini. All.: Nibbio-Marchesi.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Malvestito. All: Cuello-Bolzoni.
Arbitri: Chimento di Roma e Sessolo di Treviso.

Home
Google
Statistiche