domenica, febbraio 24, 2013

Pomì-Ornavasso atto quarto

VIADANA. C’è ancora l’Ornavasso al PalaFarina per la Pomì (ore 18). Festeggiata la qualificazione alla finale di Coppa Italia, che andrà in scena il 17 marzo a Varese insieme alla Final Four di A1, la sfida fra casalasche e piemontesi si rinnova per i quartieri alti del campionato. L’Ornavasso è primo a pari punti con il Novara e la Pomì insegue a -4. Da un lato c’è una squadra su di giri e che dopo l’arrivo in panchina di Cuello ha cambiato atteggiamento, dall’altro una indemoniata che non si aspettava di perdere 3-0 mercoledì. “Affrontiamo l’impegno consapevoli che sarà un’altra gara – dichiara il coach - emotivamente diversa. Loro ripartiranno da qualche certezza in meno ma saranno animate da intenti di rivalsa, noi vogliamo confermarci. I nuovi dettami tattici sono stati assimilati subito”.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Malvestito. All: Cuello-Bolzoni.
Siamo Energia Ornavasso: Koutouxidou, Carloni, Moneta, Senkova, Ghilardi, Minati, Tasca, Mossetti, Bertaiola, Salvi, Gloder, Loda. All.: Bellano-Azzini.
Arbitri: Andreoni di Monza Brianza e Piubelli di Verona.

Home
Google