domenica, febbraio 10, 2013

La Pomì per il riscatto

VIADANA. Cominciano i 15 giorni di fuoco per la Pomì, impegnata su due fronti con cinque partite ravvicinate e fondamentali per gli obiettivi stagionali. Alle 18 al PalaFarina le rosa ospitano il Frosinone delle ex All Fin Volta Valeria Zanin e Giusy Astarita. Le laziali sono quarte in classifica a -9 dalle casalasche, le quali devono assolutamente reagire ai 2 punti persi a Sala Consilina e rendere quanto meno sempre più saldo il terzo posto in attesa di rigiocarsi il secondo nello scontro diretto con l’Ornavasso del 24. Le piemontesi saranno anche le avversarie in Coppa fra questo mercoledì e il successivo, dunque è necessario tornare al successo per riprendere la corsa. Il test infrasettimanale con il Forlì-Bologna è stato positivo. Ripartirà il sestetto-tipo e sono in gran spolvero Bacchi e Repice.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Corna, Zago, Bacchi, Beier, Nardini, Repice, Gibertini, Guatelli, D’Ambros, Agrifoglio, Nasari, Olivotto, Malvestito. All: Milano-Bolzoni.
Ihf Frosinone: Percan, Fiore, Bonciani, Centi, Zanin, Astarita, Flammini, Campanari, Spataro, Ikic, Ruzzini. All.: Martinez-Despaigne.
Arbitri: Delvecchio di Treviso e Guarneri di Messina.

Home
Google