domenica, gennaio 20, 2013

La Pomì torna al PalaFarina

VIADANA. Dopo quattro settimane fra trasferte e campionato fermo, la Pomì ritrova il pubblico del PalaFarina affrontando alle 18 il fanalino di coda Marsala. Prima di derubricare la sfida a match facile, è bene ricordarsi di quanta fatica fecero le biancorosa a San Vito dei Normanni contro un team allora ultimo e adesso penultimo (vittoria per 3-2). Con la maglia numero 7 debutterà il neo-acquisto Malvestito, proveniente dal Bologna. Probabile però che il suo innesto sia graduale e che in sestetto al centro giochino Nardini e Repice. "Sono molto contenta dell’opportunità - dice l’ex Volta - Arrivo in un gruppo già affiatato che sta facendo molto bene e il secondo posto lo dimostra. Sono consapevole degli obiettivi societari e mi sono messa subito al lavoro per dare il mio contributo”.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Corna, Nasari, Bacchi, Beier, Nardini, Olivotto, Gibertini, Guatelli, Repice, D’Ambros, Agrifoglio, Zago, Malvestito. All: Milano-Bolzoni.
Sigel Marsala: Iazzetti, Schaus, Vujko, Picerno, Macedo Teixeira, Padua, Patti, Mazzulla, Casoli, Conti, Pinzone Vecchio, Nagy, Nencheva. All.: Sbano-Campisi.
Arbitri: De Simeis di Lecce e Licchelli di Reggio Emilia.

Home
Google