sabato, gennaio 19, 2013

Nuova Euromontaggi, passa un altro treno

PORTO MANTOVANO. Posticipo domenicale nell’ultima di andata per la Nuova Euromontaggi, di scena domani alle 18 a Monticelli Brusati contro l’Estral La Sportiva Brescia, nona in classifica con 13 punti contro gli 8 del Porto. Si tratta di un altro treno per la salvezza e stavolta bisogna salirci. Ancora fuori Irene Soffiati, dà forfait anche Malavasi, vittima sabato scorso di una distorsione al ginocchio destro. Al centro giocherà Cattelani. Rientra invece Fabia Soffiati e coach Montaldi potrà scegliere fra entrambe le alzatrici. La squadra è determinata a risalire. “Stiamo potenziando la difesa e abbiamo fatto un allenamento in più differenziato per palleggiatrici, liberi e centrali – racconta la settimana Cecilia Grisanti – Ci vorrebbe una vittoria per la classifica e per il morale. Gli allenamenti andrebbero meglio e giocheremmo meglio, è un circolo vizioso. Non bisogna perdere – rilancia il libero – alla fin fine loro non hanno così tanti punti in più di noi. Abbiamo visto l’Estral in un quadrangolare in estate. Ha un’opposta molto forte”.
Formazioni. Estral La Sportiva Brescia: Levoni, Coulibaly, Ghezzi, Stroppa, Danesi, Beretta, Gerri, Perinetto, Dall’Ara, De Vecchi, Tonolini. All.: Amadori.
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Battisti, Soffiati I., Grespi, Vecchi, Malavasi, Bertoli, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma, Grisanti. All.: Montaldi-Bertolasi.
Arbitri: Ravelli Elena di Bergamo e Salvemini Leonardo di Bari.

Home
Google