domenica, gennaio 13, 2013

A2, la Pomì riparte da San Casciano

VIADANA. Riapre i battenti la serie A2 con la prima di ritorno, che vede la Pomì di scena alle 18 sul parquet del San Casciano, vincitore all’andata per 3-1. Nel team toscano debutta il neo-acquisto Giogoli. Fra le casalasche forfait di Olivotto per noie alla schiena: al centro la coppia Nardini-Repice. La notizia lieta è il recupero di Zago, brillante anche nel test con il Montichiari (4-0). L’opposta torna per la prima volta a San Casciano dopo le due stagioni in B1 disputate prime di approdare a Casalmaggiore. “Sarò emozionata – dice Zago – là ho lasciato tanti amici e sono certa che molti di loro verranno e mi riserveranno una bella accoglienza. A Viadana loro giocarano la partita perfetta, mentre noi probabilmente non eravamo ancora la squadra affiatata che siamo ora”.
Formazioni. Il Bisonte Azzurra San Casciano: Mastrodicasa, Bianchini, Mazzini, Giogoli, Giovannelli, Lussana, Savelli, Pietrelli, Ward, Biccheri, Bertone, De Lellis. All.: Vannini-Gentile.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Nasari, Bacchi, Beier, Nardini, Olivotto, Gibertini, Guatelli, Repice, D’Ambros, Agrifoglio, Zago. All: Milano-Bolzoni.
Arbitri: Zingaro di Foggia e Somansino di Mantova.

Home
Google