domenica, dicembre 16, 2012

La Pomì confida in un match agevole

VIADANA. C’è l’ultima in classifica sulla strada della Pomì verso il big-match di sabato prossimo contro il Novara. Però il San Vito non va sottovalutato, soprattutto in casa propria (ore 18) anche se i suoi 4 punti non scaturiscono da vittorie ma da match persi al tie-break. Sta alle casalasche rimanere lì con la testa e rendere la sfida a senso unico, anche per non disperdere energie preziose. Nel test infrasettimanale, vinto 4-0 in scioltezza contro le cipriote dell’Apollon Limassol, Nardini e Zago hanno giocato terzo e quarto set e possono definirsi prossime al rientro. Nasari è reduce da un attacco influenzale, ma è partita regolarmente verso la Puglia. Il team brindisino recupera la bosniaca Nikic.
Formazioni. Cedat 85 San Vito: Avallone, Cacciapaglia, Caforio, Lanza, Segalina, Della Rosa, Soleti, Nikic, Lattanzio, Ihnatsiuk, Monna, Moreira Gomes, Caneva. All.: Lo Re-Semeraro.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Nasari, Bacchi, Beier, Nardini, Olivotto, Gibertini, Guatelli, Repice, D’Ambros, Agrifoglio, Zago. All: Milano-Bolzoni.
Arbitri: Bertoletti di Roma e Palumbo di Cosenza.

Home
Google