sabato, dicembre 15, 2012

Nuova Euromontaggi, partita senza storia

MAXA OLIVIERI SAN BONIFACIO 3
NUOVA EUROMONTAGGI PORTO 0 2
5-8, 25-16, 25-14
MAXA A&P OLIVIERI SAN BONIFACIO: Azzini, Ambrosini 12, Bortoli 10, Zandonà 1, Costanzi 12, Maccari, Pisani, Tessari 1, De Stefani 10, Lo Sapio (L). N.e.: Brendolan, Mosconi (L). All.: Pollini-Azzini.
NUOVA EUROMONTAGGI PORTO: Soffiati F., Moretti 3, Grespi 13, Vecchi 5, Bertoli, Malavasi, Parma (L), Rossi 1, Cattelani 1, Battisti 1, Oriente 1. N.e.: Soffiati I., Grisanti (L). All.: Montaldi-Bertolasi.
Arbitri: Pavan (Ve) e Cesaro (Pd).
Note: durata set 19’, 25’, 25’

SAN BONIFACIO (Verona). Vede a malapena la palla la Nuova Euromontaggi al cospetto del forte team scaligero, sicuramente di un altro pianeta e allestito con ben altri mezzi e obiettivi. Il Porto fatica in attacco anche a causa dell’alto muro avversario, che costringe a giocare lungo o a sbagliare. A questo si sommano i soliti errori in battuta e, tratteggiato questo quadro, era francamente difficile fare meglio. Solo Grespi va in doppia cifra; per le altre il bottino è molto magro. Il sestetto è composto da Fabia Soffiati al palleggio, Moretti opposta, Grespi e Bertoli schiacciatrici, Vecchi e Malavasi centrali, Parma libero. Poi entreranno Oriente in regia e Cattelani al centro al posto di Malavasi per circa un set e mezzo. In seconda linea gioca sempre la più giovane Parma. A riposo precauzionale Irene Soffiati. Sin dal primo set si capisce che le portuensi non possono fare molta strada in questo match. Ambrosini e Costanzi martellano e si passa al secondo parziale. Il Porto raccoglie qualcosa in più, ma non entra in partita. La sfida è impari e anche la terza frazione è un monologo veronese.

Home
Google