domenica, dicembre 23, 2012

A Santo Stefano c'è la Pomì

VIADANA. Natale con i tuoi, Santo Stefano in campo. Ha poco tempo la Pomì per farsi passare la rabbia e la delusione che hanno fatto da appendice alla sconfitta con il Novara. Mercoledì alle 18 si accendono di nuovo i riflettori sulla serie A2 e le biancorosa sono di scena a Cadelbosco contro il Crovegli nono in classifica. Una trasferta corta che muoverà molti sostenitori, desiderosi di tornare ad esultare. Il tecnico Milano non si abbatte per il 2-3 subìto dal vantaggio di 2-0: “Abbiamo perso una battaglia, il campionato è lungo e siamo sempre in corsa. Il segnale incoraggiante è che Zago e Nardini sono pienamente ristabilite”. Probabile, quindi, che il coach opti per il sestetto-tipo e che Guatelli torni in panchina. Pomì e Cadelbosco si ritrovano a duellare all’ultima giornata di andata dopo essersi affrontate in settembre in Coppa Italia con doppia vittoria casalasca. Il turno offre l’interessante big-match Novara-Ornavasso. Anche alla ripresa del campionato, il 13 gennaio, la Pomì giocherà in trasferta. La prossima partita al PalaFarina sarà il 20.
Formazioni. Crovegli Cadelbosco: Glod John, Belfiore, Cirillli, Pistolato, Iemmi, Aricò, Lancellotti, Martinuzzo, Sghedoni, Rosa, Bussoli, Montanari. All.: Baraldi-Garuti.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Nasari, Bacchi, Beier, Nardini, Olivotto, Gibertini, Guatelli, Repice, D’Ambros, Agrifoglio, Zago. All: Milano-Bolzoni.

Home
Google