domenica, novembre 11, 2012

Pomì pronta per la sfida clou della sesta giornata

VIADANA. La Pomì scende in campo alle 18 a Verbania per il big-match della sesta giornata di A2. Si sfidano seconda e terza in classifica. Le padrone di casa del Siamo Energia Ornavasso hanno lo stesso ruolino di marcia della Pomì (4 vittorie e una sconfitta) e sono separate da un punto. C’è dunque in palio la seconda posizione in questa avvincente gara che le casalasche affrontano ancora con Repice al centro al posto di Nardini. Per Daniela si profila uno stop di 40-50 giorni per la rottura del collaterale del ginocchio sinistro. Nel test infrasettimanale con l’Idea Bologna di A1, la Pomì ha vinto 4-0 mostrandosi in forma. “La squadra deve imparare ad avere pazienza – avverte coach Gianfranco Milano – ma sono contento perché procediamo verso un’intensità di gioco ed una tenuta mentale sempre più prolungata e questo è un bene per gli obiettivi stagionali che ci siamo prefissati”.
Formazioni. Siamo Energia Ornavasso: Koutouxidou, Baradel, Moneta, Senkova, Ghilardi, Minati, Tasca, Mossetti, Bertaiola, Salvi, Gloder, Loda. All.: Bellano-Azzini.
Pomì Casalmaggiore: Corna, Nasari, Bacchi, Beier, Nardini, Olivotto, Gibertini, Guatelli, Repice, D’Ambros, Agrifoglio, Zago. All: Milano-Bolzoni.
Arbitri: De Simeis di Lecce e Lot di Treviso.

Home
Google