domenica, novembre 11, 2012

La Nuova Euromontaggi mette l'elmetto

PORTO MANTOVANO. Impegno severo nel posticipo domenicale per la Nuova Euromontaggi nella tana di una delle tre capolista del girone C, l’Ospitaletto (ore 18). Magari non ci voleva, dopo due sconfitte consecutive casalinghe che hanno lievemente abbassato il morale, tuttavia è anche vero che il Porto, abbonato alle vittorie la scorsa stagione in C, deve imparare a reagire. “L’Ospitaletto è un osso duro, è sempre stato la nostra bestia nera – riconosce il dirigente Renzo Trazzi – ma le atlete sono motivate a fare una bella gara. Hanno capito che devono cambiare marcia, essere più decise. Speriamo che le parole si tramutino in fatti. Stanno tutte abbastanza bene e venerdì hanno fatto mezzora di allenamento in più per dare maggiore incisività alla rifinitura”. Circa il sestetto, ballottaggio al palleggio fra Soffiati e Oriente e fuori mano fra Battisti e Bertoli.
Formazioni. Ospitaletto: Casari, Gatti, Benerecetti, Cioffi, Fridrihsone, Stornati, Montanari, Castellini, Ferrazzi, Macetti, Berlassini, Lucchini, Bibbioli. All.: Favaro.
Nuova Euromontaggi Porto: Soffiati F., Battisti, Grespi, Soffiati I., Vecchi, Malavasi, Grisanti, Bertoli, Oriente, Moretti, Rossi, Cattelani, Parma. All.: Montaldi-Bertolasi.
Arbitri: Scotti di Cremona e Viscardi di Lodi.

Home
Google