domenica, novembre 25, 2012

Nuova Euromontaggi, le trasferte sono tabù

S.VITALE MONTECCHIO 3
NUOVA EUROMONTAGGI PORTO 0
25-23, 25-20, 25-19
SAN VITALE MONTECCHIO: Rigodanze, Carmucci, De Toni, Ghiotto G. 6, Bolletta 7, Zanini, Ghiotto D. 10, Meggiolaro 11, Chinetto, Cunico 10, Perfetti 5, Bertollo (L). All.: Golfrè.
NUOVA EUROMONTAGGI PORTO: Grespi 16, Soffiati I. 4, Vecchi 2, Malavasi 8, Grisanti (L), Soffiati F. 3, Moretti, Rossi, Cattelani 1, Bertoli. N.e.: Battisti, Oriente, Parma (L). All.: Montaldi-Bertolasi.
Arbitri: Cacco (Tv) e Imbevaro (Pd).
Note: durata set 30’, 24’, 26’

MONTECCHIO MAGGIORE (Vi). Una Nuova Euromontaggi opaca non dà seguito alla bella prova di sabato scorso e il tabù trasferta permane. Al cospetto del San Vitale il Porto sbaglia tanto in attacco e in battuta e non riesce a contrastare fino in fondo il team vicentino, trascinato da Cunico, Meggiolaro e Ghiotto e decisamente meno votato all’errore rispetto alle portuensi. Si parte con Fabia Soffiati alzatrice, Moretti opposta, Grespi e Irene Soffiati ali, Vecchi e Malavasi centrali, Grisanti libero. Pronti via e 5-0 per il San Vitale. Il Porto comincia a rientrare (8-5) e rosicchiando punto su punto arriva sul 20-20, ma il set sfugge. Decidono tre murate del San Vitale. In questo set sono 8 i punti regalati. Nel secondo parziale la Nuova Euromontaggi tiene il passo, ma subisce tante murate e regala 7 punti. A metà frazione, Irene lascia il posto a Bertoli per problemi fisici. Anche Cattelani viene gettata nella mischia, ma nel terzo torna in panchina. Il Porto persevera con le battute sbagliate e le schiacciate out e le padrone di casa giungono al 25-19 senza troppa fatica, limitandosi a difendere bene, murare e sbagliare poco.

Home
Google