mercoledì, maggio 16, 2012

La Linea Saldatura cerca la bella

VOLTA MANTOVANA. L’avventura playoff della Linea Saldatura non deve finire stasera. Al PalaValle alle 20.30 si gioca gara 2 dei quarti contro il Farmabios Gropello Cairoli, il quale, dopo il 3-2 di sabato in gara 1, può chiudere i conti per l’accesso in semifinale. L’eventuale bella si disputerà sabato in casa del Gropello, che vanta un miglior piazzamento nel ranking fra le squadre seconde e terze classificate dei gironi A, B e C. Nell’altro quarto, è 1-0 per il Rovereto sul Mondovì. Albese e Pinerolo attendono le vincenti per giocare, sempre in due gare su tre, il 23, 26 e 30 maggio. La finale andrà in scena dal 2 al 9 giugno.
Per sostenere la squadra in questa delicata sfida, società e sponsor chiamano a raccolta il pubblico delle grandi occasioni. Non c’è più la serie A2 a Volta, ma il palasport collinare dovrà ribollire d’entusiasmo per tenere vivi gli obiettivi attuali. Il primo match è stato molto combattuto, il Volta ha forse sbagliato troppo nelle fasi cruciali, ma stasera può rifarsi. Enormi sono le potenzialità in battuta e in attacco e le avversarie sono alla portata.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Della Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Farmabios Gropello Cairoli: Caroli, Rapetti, Marelli A., Dellavia, Milesi, Beltran, Cozzi, Amdouni, Radovanovic, Vigliaroni, Marelli D., Castellotti. All. Orlandi.
Arbitri: D’Agosta e Vitelli di Bologna.

Home
Google