mercoledì, dicembre 07, 2011

Ottavi di Coppa, Linea Saldatura in casa del forte Rovereto
VOLTA. Due volte a Lizzana di Rovereto in tre giorni. Varrebbe la pena restare lì e visitare i mercatini di Natale. Scherzi a parte, è curioso il confronto a stretto giro che attende il Volta Linea Saldatura sul parquet del Città di Rovereto, terza in classifica nel girone C: domani alle 18 negli ottavi di Coppa di B2 e sabato sera in campionato. Nell’équipe roveretana milita l’ex Curtatone e Ostiano Chiara Perroni, giocatrice ormai mantovana d’adozione (abita a Cappelletta di Virgilio). Il libero è l’unico volto nuovo del Rovereto: tranne una giovane proveniente dalla squadra di D, tutte le altre l’anno scorso vestivano la stessa casacca ed è ovvio che a livello di amalgama il team trentino sia decisamente avvantaggiato. Del resto, questo primo scorcio di stagione lo dimostra. Osso duro per le voltesi.
Città di Rovereto: Basadonne, Berasi, Bisoffi, Dall’Acqua, Dorighelli, Gotti, Maule, Moscatelli, Palumbo, Rroco, Pizzini, Perroni. All.: Bonafede-Comper.
Volta Linea Saldatura: Favari, Peretto, Pedemonte, Bonfiglio, Devincenti, Pianesi, Dalla Camera, Baltic, Grazioli, Speltoni, Ghirardelli, Coà. All.: Malavasi-Rasi.
Arbitri: Sica e Menegatti di Verona.

Home
Google