sabato, dicembre 03, 2011

La Piacentina sfida la Reima Crema
VIADANA. Fermate la capolista. La Piacentina alle 20.30 riceve la visita del Crema primo della classe, compagine dove milita l’ex Top Team Nicola Mazzonelli. L’allenatore è Verderio, ex giocatore di A1 e A2. Mister James Costi è tranquillo: “Il Crema ha costruito una squadra per andar su e sono loro a doversi preoccupare. Noi puntiamo a fare bella figura e a stare nella parte alta della classifica, quindi non abbiamo l’obbligo di vincere. Io sono sempre fiducioso, nonostante gli assenti (Chiesa e Andreani, ndr), perché sabato scorso chi è andato in campo ha dimostrato di meritare. Se sarà migliorato il gioco di squadra e crederemo in noi, nel senso di considerarci una squadra difficile da battere, ce la possiamo giocare. Ovvio che è una partita dura, ma anche con il Mozzecane lo era. Gara brutta e lenta – ricorda il tecnico - ma abbiamo vinto ed è quello che conta”.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Ricciardi, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Reima Crema: Mazzonelli, Mazzoleri, Egeste, Faccioli, Marazzi, Invernici, Merico, Bonizzoni, Cerbo, Silva, Zoadelli, Verdelli. All.: Verderio.
Arbitri: Artina di Bergamo e Fichera di Brescia.

Home
Google