sabato, novembre 26, 2011

La Piacentina senza Chiesa riceve il Mozzecane
VIADANA. Ferita da due insuccessi consecutivi, La Piacentina ospita alle 20.30 l’Avesani Mozzecane, anch’essa con una cicatrice aperta, però risalente allo scorso maggio: i viadanesi, già retrocessi, vinsero 3-2 là all’ultima giornata trascinando in B2 anche i veneti. “Dente avvelenato? Non saprei, non ho ricordi di un clima teso” ci riflette su Valeriano Rossi. In effetti il presidente ha ben altro per la testa: Chiesa è ancora fuori per la spalla e Andreani è in dubbio a causa della distorsione alla caviglia patita sette giorni fa. In pre-allerta Davoli, già entrato al momento dell’infortunio. “Siamo un po’ in emergenza – mugugna il patron - Rischiamo di compromettere anche questa partita, che sarebbe da vincere”. Il centrale Luca Schiavo suona la carica: “Il Viadana in B2 ha sempre fatto bene e bisogna continuare la tradizione”.
La Piacentina Viadana: Andreani, Bettini, Carnevali, Chiesa, Davoli, Doppielli, Festa, Frazzi, Negri, Pavan, Ricciardi, Rocca, Schiavo. All.: Costi-Trolese.
Pastificio Avesani Mozzecane: Adami, Ballarini, Bizzo, Bozzini, Green, Lunardini, Marcone, Maroldi, Modnicki, Renzi, Tirozzi, Meneghelli. All.: Bertolini.
Arbitri: Perotta di Reggio e Mazzoli di Modena.

Home
Google