venerdì, febbraio 04, 2011

La Piacentina ci vuole credere ancora
VIADANA. La Piacentina non si perde d’animo e domani sera nel match casalingo con il Cascina (20.30) ha la possibilità di rientrare in corsa per la salvezza. La compagine toscana è quintultima e alla portata e all’andata i viadanesi persero con rimpianto: è la gara ideale per scatenare una reazione d’orgoglio. La risonanza magnetica alla spalla di Bettini ha confermato che la stagione del martello è finita e ora, come sottolinea James Costi, “si va avanti con chi c’è”. Il tecnico vuole attendere l’ultimo momento per decidere chi giocherà in banda, anche se l’orientamento è per Gabrielli primo schiacciatore, Frazzi secondo e Ricciardi in panchina pronto ad entrare. Il mister suona la carica: “Piangendosi addosso non si va da nessuna parte; 5 punti di gap non sono la fine del mondo e io rimango convinto che ce la possiamo ancora fare. Cambieremo qualcosa in difesa e vedremo se arrivano i risultati. Facciamo mentalmente leva sul fatto che abbiamo tutto il girone di ritorno per provarci”.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Pierini, Chiesa, Bettini, Bulgarelli, Frazzi, Gabrielli, Guerrini, Andreani, Cantagalli, Rocca, Incerti Libori, Ricciardi. All.: Costi-Carantini.
L’Arca Pallavolo Cascina: Donati, Rosati, Gori, Sansonetti, Taccini, Orsolini, Pitto, Ciappi, Vigilante, Signorini, Volpini, Ridolfi. All.: Ricoveri-Ceccarini.
Arbitri: Galeazzo di Padova e Rossetto di Treviso.

Home
Google