giovedì, maggio 20, 2010

All Fin Cfl, si spera ancora
VOLTA MANTOVANA. L’operazione salvataggio dell’All Fin Cfl (fino a nuovo ordine il club mantiene la denominazione del “dimissionario” main sponsor) è iniziata, con la speranza di portarla a buon fine. Percentuali fra prosecuzione in A2 o mancata iscrizione non se ne fanno, semplicemente perché non ce ne sono ancora gli elementi. La dirigenza intende riempire l’agenda di incontri con potenziali sponsor prima di prendere una decisione e stasera si riunirà in sede per fare il punto della situazione.
Sicuramente fino a metà giugno verranno battute tutte le piste. “Non ci sono novità – comunica il presidente Sergio Longhi – calma piatta, ma stiamo lavorando per provare ad andare avanti. Abbiamo ricevuto attestati di stima e, in un momento dove siamo in oggettiva difficoltà, non può che far piacere. Significa che in questi anni abbiamo lavorato bene e ci siamo distinti nell’ambiente muovendoci senza enfasi. Alcune giocatrici aspettano l’evolversi della situazione prima di dire che andranno via? Anche questo ci fa molto piacere. Non appena avremo deciso, ci muoveremo subito”.
Serena Malvestito è attualmente impegnata con l’Università: “Non ho ancora pensato al mio futuro. Vediamo cosa succede a Volta, però entro fine giugno vorrei accasarmi e, se mi arriva un’offerta che mi interessa, mi dispiace ma potrei anche andare”. Tutto normale, la società ha lasciato libere le atlete proprio per evitare di infondere false speranze. “Nessuna novità” dice Gilda Lombardo. Laura Migliavacca è stata contattata dal Cerea di B1: “Ma preferisco aspettare il Volta”. Evelyn Marinelli non sarebbe rimasta in casacca voltese in ogni caso e sta valutando l’ipotesi di appendere le ginocchiere al chiodo. Intanto ha ricevuto due offerte: “Una in A2 e una in B1”. Antonella Bragaglia è fiduciosa e sa come funziona il mercato: “Credo che alla fine riuscirò a trovare una sistemazione che possa andar bene sia a me che alla mia famiglia. Fra società che spariscono e altre che vogliono ridimensionarsi sono conscia del fatto che nel mio caso anche l’età inciderà, però sto bene fisicamente, ho recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. Un anno di transizione per un problema grave purtroppo ci vuole sempre. Mi allenerò tutta l’estate per arrivare pronta”.

Home
Google