venerdì, novembre 20, 2009

Domani tutti a Pegognaga
PEGOGNAGA. Scocca l’ora del big-match fra il San Marco Pego secondo della classe e la capolista Casciavola, separati in classifica da un punto. Alle 19 il palazzetto di Pegognaga ribollirà d’entusiasmo per una sfida che vede le padrone di casa tutte disponibili. “Ci aspettiamo almeno di fare una bella partita. L’importante è giocarsela al massimo, poi accetteremo il risultato che verrà”.
Questo il pensiero dell’allenatore Marco Comparsi. Chiara Perroni si avvicina alla gara con sentimenti contrastanti: “Già da lunedì siamo elettrizzate”. Ma poi aggiunge: “Forse è l’unica partita in cui non abbiamo niente da perdere ed è la prima volta quest’anno, in relazione alle posizioni in classifica, perché le altre avversarie erano tutte sotto di noi. Siamo pur sempre alla decima di andata e dobbiamo considerarla una partita come un’altra. Semmai potrebbe contare al ritorno. Adesso non è determinante”. Tuttavia il libero riflette: “Dire che siamo tranquille non è vero, perché siamo conscie dell’importanza del match. Vediamo anche noi come stiamo giocando, non ci possiamo nascondere più di tanto”. Parlate ancora di salvezza? “Veramente non parliamo. Abbiamo deciso di giocare partita dopo partita e di tirare le somme a fine stagione. Sicuramente l’obiettivo di fare punti per la salvezza rimane sempre e da lì poi guarderemo avanti. Francamente ora non so nemmeno quale possa essere la soglia salvezza. Vediamo a fine andata”.
Formazioni. San Marco Pego: Marani, Lorenzini, Bertani, Faglioni, Fornasari, Grespi, Sabattini, Amista, Malaguti, Malavasi, Perroni, Ancellotti. All. Comparsi-Guernieri.
Gabbaplast Casciavola: Gnesi, Marsili, Bellettini, Ruberti, Baldaccini, Tessari, Pollastrini, Danti, Toni, Debellis, Lavorenti. All. Lavorenti.
Arbitri: Mesiano di Bologna e Circolo di Bolzano.

Home
Google