mercoledì, aprile 01, 2009

Canadiens, sconfitta alle spalle
Dall'addetta stampa
Il Top Team vuole lasciarsi alle spalle la trasferta di Latina e pensare sin da subito all’importante match di domenica pomeriggio al Palasiglacom contro Loreto (ore 18). Il gruppo si è ritrovato ieri alle 17 per effettuare una seduta di pesi in palestra in un gruppo unico, mentre il lavoro basato sulla tecnica riprenderà stasera a Curtatone.
Dovranno essere valutate le condizioni di Paolucci e Frosini, out nella scorsa trasferta, per provare a recuperare i giocatori in vista della partita di domenica, penultima della regular season.
La Canadiens vuole ritornare al successo e archiviare il prima possibile questa parentesi di 3 sconfitte consecutive per cercare di recuperare punti sulle dirette concorrenti per i play off. Il gruppo ha comunque dato segnali positivi a Latina restando sempre in partita, come dimostrano anche i punteggi finali dei tre set, ma non è riuscito ad imporre al meglio il proprio gioco nei momenti cruciali della gara.
Mister Marchesi ha a disposizione tutta la settimana per correggere gli errori commessi e per consolidare ciò che invece ha funzionato sia sul piano offensivo che difensivo.

Home
Google