domenica, marzo 29, 2009

Canadiens ko a Latina
Dall'addetta stampa
Il Top Team ci ha provato con tutte le sue forze, ma alla fine si è dovuto arrendere a Latina. I padroni di casa conquistano 3 punti e raggiungono quota 51 punti (quarto posto in classifica), mentre la Canadiens resta ferma a 42 occupando la settima posizione.
I virgiliani hanno lottato in tutti e 3 i set, restando sempre in partita e dando segnali positivi, anche se qualche errore e disattenzione di troppo non hanno consentito ai ragazzi allenati da Marchesi di imporsi nei parziali disputati.
Senza Paolucci infortunato e con Frosini non al meglio, il Top Team è sceso in campo compatto e determinato a conquistare punti e cercare di tornare alla vittoria.
Così non è stato perché Latina ha saputo trovare i guizzi vincenti nei momenti decisivi dei set ed ha saputo imporsi con i seguenti parziali: 25-23; 25-23; 25-22.
Per la Canadiens si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo Isernia e Gioia del Colle, ma resta ferma al settimo posto in classifica, piazzamento utile per disputare i play off già matematicamente raggiunti.
I virgiliani cercheranno di recuperare gli infortunati in vista del prossimo big match contro Loreto, secondo in classifica, in programma nel penultimo turno della regular season.

Home
Google