martedì, luglio 08, 2008

Schiacciatore-libero trasferito a Mantova cerca squadra
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Mi chiamo Dell'Albani Giovanni, sono del 1979 e verrò trasferito a Mantova presumibilmente il 2 settembre per un lavoro a tempo indeterminato. Gioco a pallavolo da quando avevo 10anni. Negli ultimi 6 anni ho giocato in serie C in Friuli come schiacciatore-ricevitore per 4 anni e come libero per 2. Vorrei trovare una squadra di C con ambizioni di promozione e magari poter fare lo schiacciatore, oppure una squadra di B2 e fare il libero. Ma non è obbligatorio ciò: alla fine valuto qualsiasi proposta. Inoltre sono allievo allenatore, quindi posso allenare giovanili o squadre provinciali. Ho allenato anni fa dei minivolley, negli ultimi due un'under 14 femminile in provincia di Udine. Sono una persona molto seria e ovunque ho giocato mi son fatto ben volere. In palestra dò sempre il massimo e negli anni non ho mai mancato allenamento, se non per gravi motivi di salute.

Chi volesse contattare il ragazzo può inviarmi una mail e fornirò il numero di telefono

Home
Google