sabato, luglio 12, 2008

Domani beach alla San Lazzaro
MANTOVA. Scocca l’ora del Trofeo San Lazzaro – 2° Memorial Davide Majoni 2x2 maschile, in programma dalle 9.30 al centro estivo di Borgo Angeli. Si tratta del quinto evento del circuito provinciale Fipav e della quarta tappa valida per il campionato a punti uomini open. Il desiderio espresso dagli organizzatori è stato soddisfatto: 18 coppie iscritte. La formula prevede una prima fase a gironi (6 da tre) che qualificherà 8 tandem per il tabellone finale. L’idea di far precedere il tabellone vincenti e perdenti da una fase a raggruppamenti è ormai adottata in tutti i tornei amatoriali e ha lo scopo di far giocare più match possibili. Ai primi iscritti si sono aggiunti Rodella-Bozzoni, Castegnaro-Ghidorzi, Bonato-Borretti, Fontanesi-Rebecchi, Dall’Aglio-Vincenzi, Negri-Malavasi, Mari-Giavara, Modè-Giorgi, Russillo-Iori.
Con il torneo si vuole cogliere l’occasione per ricordare un amico pallavolista, scomparso in un incidente stradale. Per sottolineare tale aspetto, che va oltre quello strettamente sportivo, sarà presente una rappresentativa della Croce Verde, dove Davide prestava il suo aiuto come volontario.
ACQUAPARK. Si aggiunge un altro evento al circuito Fipav: il 3° Memorial Cristian Tarocco, in calendario il 2 e 3 agosto all’Acquaprak di San Giorgio (3x3 e 2x2 maschile, 3x3 misto, 2x2 beach e 3x3 green femminile).

Home
Google