domenica, agosto 20, 2006

Abrasix: All Fin il nuovo sponsor principale
VOLTA MANTOVANA. La Pallavolo Volta ha perfezionato l’accordo con l’azienda che fornirà la denominazione per la stagione 2006-2007. Lo sponsor principale del club collinare sarà All Fin, ditta di Porto Mantovano. La scorsa stagione il marchio compariva sulla maglia del libero. L’abbinamento prevede la sponsorizzazione anche di altre iniziative promozionali che saranno realizzate nel corso dell’annata sportiva. Raduno, presentazione e inizio della preparazione dell’All Fin sono fissati per mercoledì 23.
Ecco il testo del comunicato societario. L’accordo con Gianvittorio Savoia e Iurato Ignazio (responsabili gruppo Cfl e All Fin) è iniziato lo scorso anno con la sponsorizzazione in esclusiva della maglia del libero e si è perfezionato in maniera decisamente più importante per la prossima stagione che inizierà ufficialmente mercoledi 23. La società All Fin crede fermamente nel veicolo pubblicitario promosso dalla squadra collinare e si augura di contribuire a far raggiungere al club traguardi prestigiosi. L’azienda porge un caloroso in bocca al lupo a dirigenti, tecnici e atlete che si apprestano ad iniziare l’avventura nella seconda serie nazionale. L’accordo è relativo alla stagione 2006/07. Le parti si riservano di incontrarsi la prossima primavera per discutere di un eventuale rinnovo. La dirigenza della Pallavolo Volta Mantovana dà il benvenuto al nuovo sponsor e ringrazia l’Abrasix, per sei anni al fianco della società contribuendo alla scalata dalla C alla serie A2.
Alle 16.30 la squadra si troverà in Comune a Volta. Dopo il saluto delle autorità ci sarà la presentazione ai media. Alle 18 si svolerà il primo allenamento a Rivalta, sede della preparazione fino alla fine del mese. Da settembre ci si sposterà a Malavicina. Per settembre sono già state programmate delle amichevoli. Domenica 17 l’All Fin parteciperà al Memorial Gazzola a Piacenza con Lupa, Busto Arsizio e Sassuolo. La settimana seguente giocherà a Castellanza il Trofeo Bellomo con avversarie da definire.
Proseguono intanto i lavori al PalaValle. All’interno si sta procedendo al rafforzamento della struttura, al ridisegnamento delle gradinate per creare 550 posti a sedere e alla posa del Mondoflex. All’esterno troveranno spazio la biglietteria e una sala polivalente davanti; sei bagni per il pubblico e un’infermeria dietro. I lavori all’interno dovrebbero terminare attorno alla fine di settembre.
L’All Fin disputerà al PalaBam la prima fase di Coppa Italia, dal 1 ottobre al 19 novembre. I match casalinghi saranno l’8 con Reggio, il 22 con Conegliano, il 5 novembre con Sassuolo. Per il campionato (che inizierà il 26 novembre) il team tornerà nel suo palasport, si spera con qualche tifoso in più.

Home
Google