sabato, aprile 23, 2005

La Piacentina crolla
ALESSANDRIA. La Piacentina smarrita. Pesante sconfitta per il team viadanese che archivia definitivamente le speranze di approdare ai play-off. Vinto il primo set ai vantaggi grazie ad un gioco discreto, i viadanesi perdono le redini del gioco sbagliando lo sbagliabile in attacco anche quando Cicciolo Ferrari manda a schiacciare con muro a uno. La ricezione va in difficoltà pure su battuta facile e in difesa non si prova nemmeno a tenere qualche pallone in più. Niente da salvare, neanche il servizio. La reazione avviene in minima parte nel quarto ma gli errori sono in agguato e vanificano tutto. L'Alessandria concede la possibilità di raddrizzare il match, ma La Piacentina non le sfrutta.
"Sono molto demoralizzato -confida sconsolato mister Balzanelli- non si può giocare così. Anche il lumicino si spegne. Se poi quelle sopra perdono c'è veramente da tagliarsi...".

QUATTROVALLI 3
LA PIACENTINA 1
(26-28, 25-20, 25-22, 25-23)
QUATTROVALLI ALESSANDRIA: Visconti, Balostro, Valentini, Muraro, Martino, Mussa, Barberis, Mazzetto, Falaguerra, Mazzoni, De Michelis, Spalla. All. Martino.
LA PIACENTINA VIADANA: Vaccari 23, Gualerzi 7, Vitali 7, Tacconi 9, La Torre (L), Ferrari 1, Saccani 10, Vicari 2. N.e.: Bellodi, Bovio. All. Balzanelli.
ARBITRI: Ponzo e Alberti (Cn)
NOTE: durata set 27’, 22’, 25’, 22’. Muri Viadana: 4.

Home
Google