domenica, gennaio 09, 2005

Mantova rischia ma s'impone al quinto
MANTOVA - Seconda vittoria in campionato per la Pallavolo Mantova, ma con la sofferenza di sempre. Con unAsystel Milano in formazione incompleta, i biancorossi si sono seduti sul 2-0, come spesso è capitato in passato, ma stavolta l'hanno spuntata al tie-break. Guidetti ha schierato Meneguzzo opposto e Caramaschi al centro, lasciando in panchina Bacciaglia e Iervolino, quest'ultimo poi subentrato a Schwab nel quarto set. "Più che parlare di nervosismo, direi che abbiamo sbagliato le cose semplici - ha commentato il Prof alla fine della partita - Siamo fatti così: Andiamo al cento per cento bene, o al cento per cento male. Ma adesso non abbiamo più il complesso del tie-break. Una vittoria che conta per il morale".

PALLAVOLO MANTOVA 3
ASYSTEL MILANO 2
(25-16, 25-17, 20-25, 21-25, 15-9)
PALLAVOLO MANTOVA: Rambelli 4, Meneguzzo 21, Andreani 8, Caramschi 8, Viero 15, Schwab 6, Iervolino 4, Bacciaglia 2, Fontanel, Viggiano. N.e.: Marocchi. All. Guidetti.
ASYSTEL MILANO: Reggio 7, Perfetto 5, Boroni 7, Corti 8, Bertini 11, Mogentale 26, Brambilla (L), Gatti, Lotito 5. N.e.: Beggiorin, Villa, Di Felice. All. Eccheli.

Home
Google