venerdì, marzo 26, 2004

Abrasix a Bresso per mantenere il primato
VOLTA MANTOVANA. L’unico ostacolo fra l’Abrasix e il successo pieno a Bresso (ore 21) potrebbe essere l’Abrasix stesso, ovvero un calo di tensione della capolista dopo la strepitosa vittoria di sette giorni fa nel big-match con il Brembate. Episodio già accaduto in precedenza ed è doveroso sperare che le collinari abbiano imparato la lezione. “Stiamo attente –ammonisce Patrizia Amadori- a Bresso sarà dura. Sono una squadra giovane, entusiasta e con pochi punti di riferimento nel gioco”. Ci si ricordi, inoltre, della gara di andata, quando il team voltese cedette un punto a quello milanese. Da qui alla fine ogni incontro dovrà essere interpretato come uno spareggio e senza l’illusione che, domato il Brembate, il campionato sia finito. “Stiamo tranquille –invita l’allenatrice- perché la differenza fra noi e il Brembate non è quella del terzo set di sabato. Peccato, ma mi è venuto in mente solo alla fine, che loro abbiano mollato presto. Quando una squadra conduce 20-6, sicuramente è merito di chi vince ma è pure demerito di chi perde”. Coach Amadori sprona il libero Stefanoni: “Ottima sabato, la esorto a fare bene anche domani”. L’alzatrice Zilli giocherà ancora con una fasciatura. Piccoli problemi, risolti comunque in tempo, per Segala e Dentale.
Formazioni. Prime Time Bresso: Comi, Signoria, Severgnini, Bianchi, Masci, Zanetti, Bruno, Drljo, Cappiello, Beneggi, Caglio, Vajani. All. Mauro.
Abrasix Volta: Zilli, Montagna, Ripamonti, Dentale, Lugoboni, Segala, Stefanoni, Bertolani, Dongili, Roncà, Cornacchia, Pasquetto. All. Amadori-Vetromilo.
Arbitri: Grilli e Abastanotti di Brescia.

Home
Google