venerdì, marzo 26, 2004

Zanichelli rimaneggiata
VIADANA. All’appuntamento con una grossa fetta di salvezza (match interno con il Monselice, domani ore 18.30), la Zanichelli non si presenta con il vestito delle migliori occasioni ma con un abito tappezzato di bende e cerotti. Davolio è stato fermo tutta settimana per problemi al ginocchio e al centro giocherà Bonini, che viene dunque tolto dal posto 4 e lì rimpiazzato da Saccani, che ha ripreso ad allenarsi dopo una contrattura agli addominali. Pressoché indisponibile pure Gasparet per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Al vaglio dell’allenatore Balzanelli c’è anche l’ipotesi di schierare Nibbio all’ala e di rimanere senza libero per tenersi un cambio in banda. “Dovremo avere lo stesso spirito di Ravenna –esorta il coach- e giocare semplicemente a pallavolo senza affanni. Per salvarci dobbiamo vincere 4 partite su 5”.
Formazioni. Zanichelli Viadana: Bolzoni, Vaccari, Nibbio G., Bonini, Maestrelli, Davolio, Bovio, Gasparet, Saccani, Cremonesi, Codeluppi, Bellodi. All. Balzanelli-Betti.
Monselice: Piovan, Basso, Vianello, Lazzari M., Zanotto, Lazzari N., Strenghetto, Cibin, Suman, Kiossev, Albertin, Matteazzi. All. Ferrato. Arbitri: Bacchi e Rolla di Perugia.

Home
Google