mercoledì, ottobre 01, 2003

Under 15: Modena s'impone a Viadana
Da Giorgio Bolzoni
Grande successo per il torneo di Under 15 di domenica 28 settembre patrocinato dall’Assessorato allo Sport del COMUNE di VIADANA in collaborazione ai due sponsor PENNELLIFICIO ZENIT e LA PIACENTINA.
Hanno partecipato, insieme alla squadra locale del Viadana, Volley Modena, Giovolley Reggio Emilia e Foppapedretti Bergamo.
Il torneo è stato vinto dal Volley Modena, seguito da Giovolley Reggio Emilia, terzo il Viadana Volley e quarta classificata la Foppapedretti Bergamo.
Ottimo il livello tecnico espresso da tutte le squadre. In evidenza le ragazze di Modena, in particolare in attacco considerato anche che in campo erano presenti tutte atlete dell’89, a differenza delle altre formazioni che presentavano solo 90 o 91. Grande impressione fisica per le ragazze di Bergamo con un altezza media vicino al metro e ottanta.
Il Giovolley invece si è caratterizzato sia per il buon gioco che per la grinta.
La nostra squadra, invece, molto male nella prima partita contro il Giovolley, poi contro la squadra vincitrice del torneo ha lottato punto a punto.
Nella finalina per il terzo posto, dopo aver perso il primo set pasticciando molto, è riuscita a vincere il secondo parziale classificandosi terza solo per differenza punti.
Oltre ai premi alle squadre sono stati assegnati dei premi individuali:
miglior palleggiatrice ZACCARELLI JENNY del Giovolley Reggio Emilia
miglior schiacciatrice CARNAZZA EMMA dell’Edisontel Modena
miglior giocatrice BARBOLIN GIULIA dell’Edisontel Modena.

Home
Google