martedì, febbraio 25, 2003

Mi associo
Da Giorgio Bolzoni, giocatore della Dinema Brescia ed ex Zanichelli Viadana
Ciao Bene,
in riferimento all'e-mail intitolata "Correttezza" inviata da Luigi Guidetti, mi associo totalmente al suo pensiero su di te. Sabato scorso si è svolta la sfida tra Zanichelli Viadana e la Dinema Brescia, squadra dove milito quest'anno. Dopo sei anni passati a Viadana mi aspettavo di ricevere una considerazione maggiore, almeno di finta stima. Invece a stento qualche saluto, anzi addirittura qualche insulto dalla tifoseria. Ho dato tanto a Viadana e in cambio mi aspettavo un trattamento diverso. Ma non importa!!!! Tu sei stata l'unica a ricordarti che fino a qualche mese fa giocavo a Viadana.
Grazie ancora della tua gentilezza e ospitalità. Ho deciso anch'io come il Sig. Guidetti di nominarti mia personale addetta stampa....grazie Bene sei una grande.... Un grosso saluto a te e a tutti quelli che mi conoscono......

Grazie a te per le due interviste concesse in due giorni e per aver scritto tutte queste cose carine sul mio conto... Io non ho sentito gli insulti perché ero dall'altra parte (dietro le panchine): un atteggiamento veramente di cattivo gusto. Mi spiace che ti abbiano trattato in quel modo. A presto.

Home
Google