martedì, gennaio 28, 2003

Gironi più forti nel Nord
Da Paolo Cabrini
A Give ho già risposto sul bus dei turisti per caso, ma se interessa a qualcun altro ecco il mio pensiero.
Sono in contatto con un paio di allenatori del girone di Matera, per quanto riguarda MT non saprei, ma ho visto un paio di cassette con altre squadre del loro girone visto che mi interessava vedere giocare alcune ragazze… penso di poter dire che come in altri anni magari la squadra o le squadre che fanno una campagna acquisti per vincere avendo a disposizione un buon budget possono essere più o meno al livello di quelle del nord (ma io continuerei a pensare che Lodi è più forte, e non ho mai visto il CV giocare quest’anno….) per quanto riguarda il livello medio non ci sono minimamente paragoni, l’ottava del girone sud contro l’ottava di uno dei 2 gironi nord ad esempio non sarebbe quotata da nessun bookmaker, le ultime del sud da noi non figurerebbero bene nemmeno in B2…

Home
Google