lunedì, gennaio 13, 2003

Chi è Spotti?
Da Corrado M.
Cara amica, leggo il volley sulla Gazzetta di Mantova e ho un tarlo in testa: ma chi è 'sto Cesare Spotti che ci fa sapere tutto sul Campitello?????
Vagando nella mia memoria mi sembra de ricordare che Spotti era il CANE di un personaggio di una fiction televisiva prodotta da Maurizio Costipanzo...caspita che illuminazione eureka..sì è proprio lui...e quindi incoroniamolo "Cane dei Giornalisti Mantovani".
Se il Campitello perde una partita, 'sto Coocker si inventa di tutto, vedi: luci soffuse in palestra/giocatrici morse da vipere uscite dai buchi del lavabo/ghiaccio, fango, alghemarine, muschio canadese sul pavimento/infiammazioni sottocutanee alle suole delle scarpe/ intolleranze a prodotti chimici trattati sul pallone de gara/integratori scaduti importati dalla Cina...ecc..ecc..ecc!
Ma francamente, 'sto signore, che ha sempre una scusa per tutti e tutto non starebbe meglio a lavorare nel Canile di Berlusconi ad Arcore?

Caro a me sconosciuto Corrado (ma forse tu mi conosci, anzi sicuramente), carino il campionario delle scuse possibili per una sconfitta. Complimenti per la fantasia. Ma ora, con questa tua, anche tu sei entrato nella lista nera dell'entourage di Campitello. Buona fortuna.

Home
Google