sabato, gennaio 18, 2003

Ancoraaaaaa! Basta!!!!!!!!!!!
Nel frattempo, nei giorni scorsi, il Farmer ha ricevuto posta gradita. Questo il commento del ds Fornasari: «Il Curtatone ha inviato una lettera di scuse alla nostra società per quanto accaduto in occasione del concentramento di Coppa Italia. Ci ha fatto molto piacere».
Cesare Spotti di nuovo protagonista (in negativo). A cosa alludeva? Non ci è dato saperlo dalle colonne della Gazzetta, solo telefonando ai dirigenti delle due società. Ma io ho i numeri di telefono e posso farlo, mentre gli sportivi che leggono il giornale no e chissà che conclusione hanno tratto. L'ultima polemica riguardava la composizione della giuria per premiare la miglior giocatrice della finale di Coppa; non c'è stato altro, quindi se ne deduce che la questione è ancora quella. Il Curtatone si scusa? E di cosa? Di non aver impedito ai giornalisti di votare? Mah!
Solo interpellando Sandro Varini e Carlo Fornasari, rispettivamente gm del Cv e ds del Farmer, si viene a capo della situazione: i Cv Warriors, attraverso la società, hanno scritto una lettera di scuse al Campitello per qualche coro a loro rivolto e per chiudere ogni polemica con il vice-presidente Ravagnani, con il quale i tifosi avevano battibeccato all'ingresso del palasport. Bene, bel gesto, ci voleva tanto a scriverlo? No, troppo facile, bisogna sempre scavare nel torbido anziché fare informazione.

Home
Google