lunedì, febbraio 10, 2003

Correttezza
Da Luigi Guidetti, ds Display Italia Mpc
Ho letto la mia intervista fatta al termine della gara Gabbioli-Display Italia, riportata sul numero odierno della Gazzetta di Mantova (10 febbraio 2003) e devo dire una cosa: sei riuscita a dire le cose che pensavo, scrivendole meglio di come io le avessi dette! Abituati a giornalisti che - nella migliore delle ipotesi - travisano involontariamente il senso delle proprie opinioni, non possiamo che fare i complimenti con il tuo stile e la tua correttezza. Valuterò nei prossimi giorni se chiederti di essere la mia personale addetta stampa, con l'incarico di esprimere le mie idee quando sono in compagnia di altre persone! A parte le battute, grazie ancora per l'ospitalità squisita di sabato e buon lavoro.

E a te grazie per le belle parole che mi rivolgi. Arrossisco. Ciao. A presto.

Home
Google